Tribano. Bazzarello è già in campo come candidato Sindaco

Per la prossima campagna elettorale ha scelto di non usare simboli e di correre con una lista civica di centrodestra.

Bazzarello Candidato Sindaco di Tribano
Articolo pubblicato dal quotidiano “Il Mattino di Padova” il 27 novembre 2018

TRIBANO. Ha scelto il giorno del suo compleanno per rendere ufficiale la sua candidatura a sindaco distribuendo i volantini per il paese.

Roberto Bazzarello, 32 anni, consigliere comunale, è il primo a rompere gli indugi e a scendere in campo, per usare un’espressione tanto cara al suo riferimento politico numero uno, Silvio Berlusconi. Militante di Forza Italia da quando aveva 16 anni, titolare di un negozio Roberto Bazzarello

di bici, consigliere comunale e già candidato nel 2014, Bazzarello è anche vice presidente regionale di Anci Giovani Veneto. Per la prossima campagna elettorale ha scelto di non usare simboli e di correre con una lista civica di centro destra.

Con il motto “Fianco a fianco, insieme facciamo vincere la squadra del Tribano” il giovane candidato vuole «costruire un gruppo che vada oltre i personalismi dei candidati» ma anche lanciare un invito ad «unire le forze per il bene comune ed evitare liste fotocopia, in modo da dare delle risposte ai bisogni della nostra comunità». 

Articolo pubblicato dal quotidiano “Il Mattino di Padova” il 27 novembre 2018

Pin It on Pinterest