
FacciAMO Rete: online il mio nuovo sito internet
Nel sito è stata dedicata un’area alla trasparenza dove i cittadini possono verificare incarichi, percentuale di presenza e compensi: un modo per rendere trasparente l’attività politica
Torna online il mio sito internet www.bazzarelloroberto.it con una nuova veste grafica: uno strumento di primaria importanza per chi crede nella rete come opportunità.
Bazzarelloroberto.it è online dal 2010 e ha saputo raccogliere idee, segnalazioni e consigli dei cittadini che si sono trasformate in proposte ma soprattutto in soluzioni.
Oggi vogliamo credere con ancora più forza al confronto e allo scambio delle idee e il nuovo portale è uno dei tanti metodi che utilizzeremo. All’interno del sito infatti è possibile contattarmi con collegamenti diretti ai Social Network e ai miei indirizzi mail ma anche vedere l’agenda con l’attività quotidiana, leggere le notizie che riguardano la politica locale e nazionale, consultare la rassegna stampa e non ultimo iscriversi alla Newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.
Nel sito è stata dedicata un’area alla trasparenza dove i cittadini possono verificare gli incarichi elettivi e su nomina, la percentuale di presenza e anche i compensi: un modo per rendere trasparente l’attività politica in un periodo in cui fare l’amministratore locale è una vera e propria missione a favore della Comunità.